sabato 4 aprile 2015

Buona Pasqua!!

Eccomi,
dall'ultimo post è passato più di qualche giorno
ma volutamente.
 
Purtroppo, quest'anno,
non ho potuto "onorare"
(ai fornelli)
la Pasqua come avrei voluto.
 
Avrei voluto cimentarmi con la pastiera napoletana
- fatta rigorosamente con la crema pasticcera e secondo la ricetta di mia nonna -
avrei voluto presentarvi
"i canescioni",
calzoni tipici della mia città,
ripieni di biete, olive e acciughe,
ma,
- forse perché ho la fortuna di avere due nonne ottime cuoche?! -
 ho rinunciato allo "spignattamento" pasquale
in favore del lavoro
(ho avuto delle pratiche da iniziare in questi giorni).
 
I miei più sinceri ed affettuosi auguri a tutti voi di una serena e felice Pasqua,
però,
non potevano mancare.

E con gli auguri colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi seguono.
Ad un anno e mezzo circa dall'apertura del blog,
le visite, i commenti, le dimostrazioni di stima continuano ad aumentare ed io...
non posso che esserne felicissima!
 
A presto!

Sabrina.
 
 
 
 


Nessun commento: