domenica 28 agosto 2016

Così, forse inaspettatamente...


... Miel&Mandorle si congeda da voi.
Per qualche settimana? Non credo.
Per qualche mese? Probabile.
Per sempre? Non so.

Con circa quaranta ricette nelle bozze,
dopo quasi duecento ricette condivise con voi,
ho bisogno di svincolarmi da questo spazio
che mi ha dato tanto
 ma a cui non riesco più a dedicare il tempo che meriterebbe.

Mi trovo in una fase della mia vita fatta di grandi incertezze,
sacrifici, speranze e, purtroppo, anche delusioni.

Il tempo, la passione e la voglia necessari al blog
non li ho e - forse - non voglio davvero trovarli
e allora (mi) dico "basta".

Tornerò se e quando avrò recuperato quell'entusiasmo 
che mi ha lanciato in quest'avventura ormai tre anni fa .

Vi abbraccio tutti e vi ringrazio per la compagnia.

Buona vita,
Sabrina.






Nessun commento: