mercoledì 13 novembre 2013

Il mio primo post...che emozione!

Credo che il primo post richieda una piccola presentazione.
E così, eccomi: Sabrina, laureata in giurisprudenza, vivo in una tranquilla cittadina molisana. Forse  la presentazione è un po'...scarna ma sono certa che le cose verranno da sé, e a mano a mano che andrò avanti con il mio blog, racconterò anche qualcosa in più su di me.
 
Sono, praticamente da sempre, appassionata di cucina ma il coraggio di avere un blog mi è sempre mancato...fino ad oggi, quando mi son detta: "avere un blog non significa necessariamente insegnare...vuol dire condividere!". E allora via, lanciamoci in questa nuova avventura!
 
Senza sembrare una falsa modesta vi avviso sin da subito che le foto potranno non esser sempre bellissime (non ho ancora una macchina fotografica professionale, me tapina) o che qualche ricetta potrà sembrare semplice o, peggio ancora, banale... però dai, mica abbiamo sempre a portata di mano l'estro degli chef stellati!
 
Ed ora: mettiamoci all'opera!

Nessun commento: